Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi qualcosa? 😅
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi qualcosa? 😅
23 maggio presente Faccio spesso sogni catastrofici, tipo che è il giorno del matrimonio e non ho il vestito pronto, gli invitati arrivano enio sono in pigiama.. 😵💫😵💫 Ahahahahah
A noi mancano due mesi e mezzo, faccio continuamente mente locale per capire cosa sto dimenticando ma sembra esserci tutto!! O quasi. Daiii che ci siamo quasi 💕💕💕💕💕
Io mi sposo il 20 maggio e aaaaahhhh manca ancora roba da sistemare. Tutte cose per cui basta sedersi un attimo e farle, ma la vita è la vita e il tempo vola 😅 Poi noi siamo in UK e veniamo in Italia una settimana prima, quindi alcune cose devono essere pronte in anticipo e altre non le posso fare fino all'ultimo 😅 Se non altro abbiamo appena sistemato le canzoni per la cerimonia 🎉
Noi ci sposiamo il 6 maggio oggi -45 giorni Tutti i giorni controllo cosa manca Domani vado a fare la prova trucco e acconciatura spero che mi piaccia così un'altra cosa è fatta Comunque la paura che manchi qualcosa mi accompagna sempre e l ansia aumenta 💪🤞
Visualizza messaggio citato
Io invece ho fatto in pratica tutte le cose più grosse ed anche i particolari ma poi magari mi dimentico o non penso ad alcune cose 🤦🏻♀️ Però ti dico solo che non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze 🫣
Ciao, noi ci sposeremo il 7 maggio! Ci mancano solo un paio di cosette da definire ma abbiamo praticamente fatto tutto, onestamente adesso non vedo l’ora che arrivi quel giorno❤️
Io il 28 maggio! Credo di avere tutto sotto controllo, ma mi credete che ho paura di mettere su carta l'elenco delle cose da fare/fatte? Mi viene l'ansia
Tra le cose importanti che mancavano, ho finalmente concluso l'argomento bomboniere, attendo solo che arrivino. Mi mancano le fedi e i regali ai testimoni. Dobbiamo definire ancora la musica in chiesa, e stilare la scaletta della musica alla location.