Acerra, Napoli · Da Febbraio 2022
Inguaribile romantica. Solare. Gioiosa. Pazza del mio futuro sposo.💘💘
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faCiao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma se avete idee le accetto volentieri. ☺️
Ho creato un post
1431 giorni faCiao sposine ex o attuali del paradiso… sono letteralmente indecisa!! Non so se iniziare dalla terrazza di giù oppure da sopra… se scelgo sopra ho paura che la confettata ed altro non vengano come Dio comanda… voi cosa mi consigliate? Come avete...
1431 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho creato un post
1432 giorni faCiao a tutte, Ieri sono andata a fare un preventivo da belvedere fotografi, ma sono rimasta molto delusa. Pagare quella cifra alta per poi avere gli assistenti… sono un po’ delusa… voi avete avuto gli assistenti? Siete rimaste contente?
1442 giorni faCiao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Ho creato un post
1443 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha scelto tra questi fotografi? DIEGO RUSSO - GESSATO- GUARDASOLE . Sono indecisa!! Quanto hanno chiesto?
Ho partecipato al post di Sara
1446 giorni fa
Ho creato un post
1446 giorni faCiao a tutteeee, dove coronerete il vostro sogno il 20 Giugno 2024?
1458 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 A che ora...
Ho partecipato al post di Adriano
1458 giorni fa
1458 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la data delle nozze? ...
1458 giorni faTerza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Convivenza prima delle...
1469 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1469 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
1469 giorni faCiao a tutte, sono indecisa tra queste due date. Mi aiutate?
Ho creato un post
1469 giorni faCiao a tutte, Ho scelto il ristorante ma purtroppo sono indecisa per la data. Le date disponibili sono 2: 12 giugno che capita di mercoledì e 20 giugno che sarebbe un giovedì. Ho paura che il 20, faccia troppo caldo. Esperienze a fine giugno in...
Fotografi garanzie ANFM