Acerra, Napoli · Da Febbraio 2022
Inguaribile romantica. Solare. Gioiosa. Pazza del mio futuro sposo.💘💘
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
894 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
895 giorni fa
Ho creato un post
895 giorni faCiao sposine! Io e lo sposo vorremmo fare come meta di viaggio di nozze new york,miami e crociera ai caraibi. Ci sposiamo il 3 ottobre. Avete esperienze in merito? E soprattutto com'è l'esperienza in crociera? Grazie in anticipo, ve ne sarei...
Ho partecipato al post di Maria Teresa
895 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
979 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1014 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
1026 giorni faStra indecisa! Consigli?
Ho partecipato al post di Chiara
1026 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1048 giorni fa
Ho creato un post
1048 giorni faCiao a tutte!! Sposine della campania, a chi vi siete rivolte per i fuochi?
1051 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Federica
1051 giorni fa
1082 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al post di Sara
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1138 giorni fa
1138 giorni faMi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra tanto sarà a pranzo il ricevimento e per le 20/21 sarà...
Fotografi garanzie ANFM