Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, siamo partiti ad inizio ottobre, la crociera è stata indimenticabile, tutto sopra ogni aspettativa 😍 dalle camere al personale, tutto 🔝, abbiamo fatto republica Dominicana, Porto Rico, Bahamas e Ocean Cay (è una piccola isola riservata solo per Msc) ma è stupenda 🥰🥰🥰 Ma no, figurati, se hai bisogno di sapere altro non ci sono problemi 🥰
Che meraviglia ho sempre desiderato di andare su uno di quei palazzi dove si vedeva tutta new york oltre ovviamente alla statua della libertà.. Speriamo di riuscirci ☺️😍
La statua della libertà è indubbiamente la cosa più possente e bella che i nostri occhi potessero mai vedere 😍 poi il ponte di Brooklyn è immenso e da non perdere ed infine l’Empire è spettacolare con la sua immensa vista
Noi avevamo il city pass e abbiamo prenotato tutto da casa giorni prima, su 11 attrazioni in 5 giorni siamo riusciti a vederne 5/6 al massimo!
Piaciuto è poco🥹 Tutto ma proprio tutto sopra ogni aspettativa😍 New York è letteralmente magica 😍Miami è il 🔝 per le sue immense spiaggie e poi la crociera è stata un esperienza indimenticabile 😍😍
Sì? Io sono sempre stata affascinata dall'idea della crociera in generale, e fino a qualche tempo fa ero convinta di voler fare una bella crociera dei Caraibi per il viaggio di nozze. L'unica cosa che mi "turbava" era la probabilità che forse non riuscivamo a rilassarci e a godere del relax dei caraibi per il "sali-scendi" . 🤔🤔🤔
Grazieee millee♥️ La crociera è stata indimenticabile, tutto e tutti sopra ogni aspettativa, a partire dalla nave fino ad arrivare al personale, ci è piaciuta tantissimo, tant’è che già siamo proiettati a ri-andarci l’anno prossimo🥲
Siii, è stato indimenticabile 🥹 Abbiamo fatto New York, Miami e da lì ci siamo imbarcati con la MSC Seascape (indimenticabile) 🥲