Brivio, Lecco · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4051 giorni faCiao future sposine!!!avete già scelto chi si occuperà della vostra acconciatura? Io sono alla ricerca disperata Bergamo e provincia! Che lavori a domicilio! Ho già guardato lista fornitori! Ne ho già anche contattato qlc ma nessuno mi da fiducia!...
Ho partecipato al post di Eleonora
4053 giorni fa
Ho creato un post
4053 giorni faAbbiamo finalmente scelto le nostre fedi... Oro bianco e oro rosa... La mia avrà un brillantino proprio dove si incrociano i due colori... Collezione fedelmente di domus aurea... Cosa ne pensate??
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte! Qualcuno sa chi può realizzarmi questi coni con questa trama ad un prezzo ragionevole??grazie a tutte!
Ho creato un post
4056 giorni faCiao a tt!! Avete già scelto il vostro menù? Noi sabato abbiamo appuntamento con il ristorante e siamo ancora in alto mare!!!! Postate i vostri menu per avere un' idea... Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
4082 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa 2015
4085 giorni fa
Ho creato un post
4086 giorni faRagazze ma perché nn riesco più a caricare le mie foto che vorrei condividere con voi?? Che rabbia
Ho creato un post
4102 giorni faCiao a tutte sposine! Io sono della provincia di lecco!!! Dove potrò mai trovare le scarpe albano??? Provincia lecco Bergamo e Milano? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii
Ho partecipato al post di Sonia
4112 giorni fa
Ho creato un post
4112 giorni faCiao a tutte!! Quanto spenderete per il vostro trucco è parrucco?? E per le prove quanto avete pagato?? Grazie
Ho creato un post
4117 giorni faBuongiorno a tutte!! Una domanda... Quanto avete speso o andrete a spendere per i fiori? Io sabato ho fatto un primo preventivo... Dai 900 ai 1100!!! mi sembra un furto
Fotografi garanzie ANFM