Brivio, Lecco · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3901 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio atroce! A fine mese io è mio marito partiremo per il viaggio di nozze! Entrambi abbiamo il conto in posta! È possibile utilizzare il bancoposta negli Stati Uniti? Grazie infinite!
Ho creato un post
3901 giorni faSposineeeee nessuna partirà per fine agosto per NY?
Ho creato un post
3902 giorni faEcco a voi qualche scatto del nostro fantastico si.... Tanta tanta emozione ma super felice!!!!!
Ho creato un post
3951 giorni faVi piacciono ragazze?
Ho creato un post
3951 giorni faEcco a voi i sacchettini per i non invitati! Vi piacciono? Li abbiamo realizzati io e il mio fm
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze io e il mio fm stiamo terminando i barattolini per i non invitati e dentro abbiamo messo 6 confetti? Va bene lo stesso o ne andavano messi 5 o cmq in numero dispari!? Non posso riaprirli tuttiiiiiiiii
Ho creato un post
3957 giorni faSalve future sposine! Finalmente bloccato anche il nostro viaggio di nozze! Purtroppo non riusciremo a farlo subito dopo le nozze ma andremo a settembre! L'importante è andare ! Chi come noi sarà lì a settembre! E quanto avete speso per il vostro...
Ho creato un post
3960 giorni faSposine sono un pó demoralizzata perché facendomi far fare diversi lavoretti da persone gentilissime vedo che ognuna ha usato una tonalità di tiffany diverso! Dite di non dare importanza a tutto ciò? Grazie
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutte! Abbiamo appena terminato io e il mio fm una degustazione maxtris! Sono tutti buonissimi! Adesso siamo in panico! Con molto difficoltà abbiamo tirato fuori i 10 gusti che preferiamo! Ma secondo voi per 80 persone non sono troppi 10kg di...
Ho creato un post
3990 giorni faChe ve ne pare sposine? Poi verranno aggiunti dei punti luce o perle in base ai gioielli che sceglierò
Ho creato un post
4002 giorni faRagazze qlc di voi sa che cosa serve per fare il passaporto? Grazie
Ho creato un post
4010 giorni faOggi ho comprato le mie scarpe! V piacciono???
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte forumine!! Sapete dirmi più o meno che prezzi hanno le scarpe di clara couture e zunica a Milano? Chi è più conveniente? Grazie
Ho creato un post
4015 giorni faSalve future sposine!! Come da titolo quanto vi costerà il vostro libretto messa???
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze ma che differenza c'è tra i confetti crispo e maxtris? Chi li ha provati da dirmi quali sono i migliori? Grazie
Ho creato un post
4025 giorni faCosa ne pensate di questa copertina? Con la foto delle nostre fedi!!
Fotografi garanzie ANFM