Catania, Catania · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1482 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1482 giorni fa
1482 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1482 giorni fa
1482 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
1482 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
Ho partecipato al post di Meri
1483 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1483 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Ale e Basta
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1483 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1483 giorni fa
1483 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
Ho partecipato al post di Francesca
1483 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1483 giorni fa
1483 giorni faProva trucco. Avrei scelto l’occhio così…
Fotografi garanzie ANFM