Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Meri
Sposa VIP Maggio 2023 Firenze

Maggio 2023

Meri, il 14 Marzo 2022 alle 15:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 21
Chi ha scelto questo mese per il proprio matrimonio? Che giorno? E a che punto siete se come me siete paranoici e perfezionisti e avete già iniziato i preparativi?

Noi abbiamo scelto il 9, martedì, per ora abbiamo:- chiesa- corredo grafico (partecipazioni e save the date)- fedi - mio abito (da modificare, sartoriale)- tema matrimonio e idee per allestimenti- itinerario luna di miele (ma presto per prenotare)Questo weekend guardiamo di trovare fotografo e location!

21 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 30 Agosto 2022 alle 19:49
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2025 Belluno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto L'8 MAGGIO 2023!!! E DI LUNEDI. ❤❤❤IL GIORNO PRIMA.DEL.TUOSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2023 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 maggio 2023
    Ci siamo affidati ad una Wedding Planner
    Scelta la location, scelto il fotografo e prossimo passo tra poche settimane tutta la restante parte ☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 maggio 2023 e ci manca fioraio, partecipazioni e bomboniere e l’abito da sposa vedrò tra settembre ed ottobre
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2025 Belluno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l otto maggio 2023. Ancora nessun preparativi!!!! Sto iniziando... Intanto sa confermare ristorante, comune non so da dove iniziare aiutoooo
    • Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, stessa cosa io... I fiori recisi mi sembrano uno spreco... Poi come colore ho il blu quindi solo ortensie o poca altra roba.
    Adoro le ortensie, ma non so ancora come farle essiccare bene, ho provato con le mie che ho in casa ma... Boh.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo visto la data
    Io li vorrei finti per conservarli
    • Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il post è di marzo, ora ho trovato tutto! Per il ristorante avevo trovato una location che mi piaceva ma mi ha deluso sull'aspetto prova: stiamo a 150km e come disponibilità avevano solo a cena e solo alcuni giorni della settimana, rendendoci impossibile farla, quindi per quello a marzo mi sono trovata con solo la chiesa prenotata... A mali estremi avrei spostato all'8 maggio, il giorno prima.
    Anche io volevo i fiori finti, ma mia mamma e la mia testimone mi hanno fatto una testa così che erano brutti... 🙄

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 27 di maggio
    Abbiamo prenotato chiesa e ristorante, parrucchiera (che si occuperà anche di trucco e smalto) e ho già contattato chi si occuperà dei sacchetti per casa (forse le chiederò di farmi anche il bouquet visto che lo vorrei finto)
    Abbiamo cominciato a contattare anche i fotografi e ho fatto alcune stampe gratuite delle partecipazioni. Cmq ti consiglio di cercare il ristorante Mary perchè non è tanto facile far coincidere le date tra i diversi fornitori (abbiamo dovuto cambiare location perchè già occupata e anche fotografo)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27
    Abbiamo location, fotografo e band
    Il catering ci stiamo lavorando 💪🏼
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io futura sposa fine maggio 2023 🙋 vedo che siete molto avanti nei preparativi, per adesso noi abbiamo scelto chiesa e location, in questi giorni gireremo per fotografo, fioraio e musicisti, dopo l estate i vestiti per la collezione nuova 2022/2023. Intanto abbiamo buttato giù qualche idea per quanto riguarda il tema e i colori del matrimonio, con partecipazioni, bomboniere e segnaposti, penso che per queste cose per girare ci penseremo nei mesi prossimi 😅
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio giorno è il 19 maggio venerdì
    Ho bloccato location,chiesa, fotografo, videomaker,trucco e parrucco,fiorista,estetista per c'era mani e piedi ecc. Poi il vestito vedrò a fine anno e anche le bomboniere. A breve dovremmo vedere per la musica e fuochi d'artificio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2023 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2023, sposa abbastanza ansiosa! 😂 abbiamo già bloccato chiesa, location, fotografo, video maker, parrucchiera, musica e preso appuntamenti per l’abito per Settembre. Credevo di essere abbastanza in anticipo e invece.. il tempo vola e ho sempre l’ansia di non trovare ciò che mi piace 😅😂
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah aggiungo il fioraio pure prenotato ☺️
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca 1 anno e 4 mesi credo che non sia presto almeno x me ☺️ Ho fissato il mio matrimonio prendendo del tempo ora mi devo dedicare alla sistemazione di casa mia .. penso che siano tempi normalissimi comunque!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto fine ed eleganti noi opteremo x le classiche in oro giallo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso anno, mese giugno però. Pensavo di essere partita troppo presto, ma leggendo il tuo post direi che sono indietro! Fissato location, musica, animatrice e parrucchiera. Chiesa non serve (matrimonio civile), fotografa è mia zia (gran risparmio😃). Deciso nel dettaglio il viaggio ma, come te, troppo presto per fissare. Evviva le spose ansiose😅
    • Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, abbiamo optato per le comode 3mm in oro rosa!

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo hai completato quasi tutto, ottimo... io sposa 2023 ma di aprile... ho bloccato chiesa, ristorante, fotografo, estetista, musicisti per la chiesa e musicisti per il ristorante...sabato bloccherò il fioraio e il parrucchiere e credo che per il resto provvederò dopo l'estate 😁
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a prenderli perché è vero è aumentato 😞 come li hai presi tradizionali
    • Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh proprio tutto no, manca la location e senza quella per molte cose non puoi andare avanti 😅
    Per le fedi ho considerato che l'oro sta salendo a causa della guerra, e ho approfittato di una promozione sposi che mi ha fatto risparmiare 200 euro... Gli anelli arriveranno a Luglio, e ce li faranno misurare nuovamente verso febbraio 2023 prima dell'incisione per eventuali modifiche!
    Fino a che non ho la location non mando nemmeno i save the date, ma quella conto di trovarla presto 🥺
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao già hai propio tutto anch’io sposa 2023 però Giugno ho scelto chiesa , location , band , macchina , abito insomma sono a buon punto io ancora le fedi non c’è li ho 😅 ho letto che già tu li hai scelte però non è un po’ prestino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione