- Matrimonio
- Community
Federica
Sermoneta, Latina · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
61
Primo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la...
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1031 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1106 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
1106 giorni faCiao sposine 😍 Quanto siete state decise o indecise durante l’organizzazione delle nozze?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM