Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco
- Sposa TOP
- 36.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2960 giorni fa
Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il matrimonio di Antonio e Ilona D - Il matrimonio di...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2960 giorni fa
Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2960 giorni fa
Siamo arrivate al termine del nostro test sulle nozze primaverili! Tra tutte le foto che vi abbiamo proposto nei precedenti topic, quale salvereste nei vostri smartphone? Commentate questo topic con la foto dei dettagli di nozze primaverili...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2960 giorni fa
Ciao splendida community, 😎 Per organizzare un matrimonio non può mancare il cake topper, per le vostre nozze primaverili quale preferite? 🎂 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B *** Continua con 👉 Il tuo dettaglio di primavera preferito
2960 giorni fa
Buongiorno principesse! 👑 Finalmente è arrivata la primavera ! Stagione in cui si celebrano tantissimi matrimoni, se il vostro fosse proprio in uno di questi mesi, quale decorazioni delle sedie vorreste per il vostro banchetto? A) B) ✳✳✳ Prossimo...
2960 giorni fa
Ciao spose oggi che è arrivata la primavera vi proponiamo due profumatissimi centrotavola 🌺 Per quali votate? A) B) Prossimo topic >> Vota le decorazioni delle sedie primaverili!
2960 giorni fa
È primavera sposine! Vi presento due mise en place primaverili. Votate quello che più preferite per le nozze! A Mise en place primaverileB Mise en place primaverile Prossimo topic di primavera -> Vota il tuo centrotavola primaverile! ...
2960 giorni fa
Ciao splendide, Quale tra questi portafedi vi sembra quello perfetto per un matrimonio primaverile? 💘🌺 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B ***Continua con 👉 Vota il tuo mise en place primaverile
2960 giorni fa
Ciao brides! Vi sposate in primavera? Quale tra queste confettate scegliereste? A)B) ✳✳✳ Continua con 👉 Vota il portafedi primaverile!
2960 giorni fa
Finalmente primavera! Che ne dite di iniziarla con un po' di ispirazioni per le nozze? Votate il vostro tableau preferito: A) B) Prossimo topic >> Vota la tua confettata primaverile!
2960 giorni fa
È primavera! Perché non celebrare l'inizio di questa stagione con un test? La categoria che vi propongo sono le wedding bag. 🛍️ Preferite la A o la B? A Wedding Bag di cartaB Wedding Bag in stoffa Scopri e vota il prossimo dettaglio...
2960 giorni fa
Ciao community, è arrivato il momento di scegliere i vostri essenziali per delle nozze in primavera! 🤧😜 Quale segnaposto preferireste per una matrimonio primaverile? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B *** Continua con 👉 Vota le wedding bag primaverili ...
2960 giorni fa
Buongiorno bellissime! È arrivata la primavera 🌼! Scegliete le bomboniere primaverili perfette per le vostre nozze! A)B) ✳✳✳ Prossimo topic 👉Vota il miglior segnaposto primaverile
2960 giorni fa
Diamo un benvenuto alla primavera 🌺 Vi lascio delle foto che vi serviranno da ispirazione per le nozze. Votate la vostra preferita! AB Prossimo topic >> Vota le tue bomboniere primaverili!
2960 giorni fa
Pronte per scegliere il colore di nozze primaverili più adatto? Ecco le mie opzioni. Quale votereste tra i due? A Colore di nozzeB Colore di nozze Prossimo topic >> Vota le tue partecipazioni primaverili
2960 giorni fa
Ciao bellissimi, la primavera è arrivata ed è il momento di pensare a tutti i matrimoni primaverili... che tema scegliereste per un matrimonio in primavera? A o B? 🌼 🔸 A. C'era una volta 🔸 B. Flower power *** Continua con 👉 Vota il colore...
Fotografi garanzie ANFM