Ancona, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1540 giorni faBuongiorno! Ma il guestbook è necessario? Voi lo farete?Avete qualche idea originale da suggerirmi?Grazie mille 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
1540 giorni faIntanto scusate l assenza. Sono stata molto impegnata tra casa preparativi e problemi familiari purtroppo e si ci mette anche lo stato d salute del piccolino 😞 ma cmq si reagisce e ho un quesito. Pensavo di fare dei quadri alle nostre mamme,,e...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1540 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1540 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1540 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1540 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1540 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1540 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Fotografi garanzie ANFM