Lucera, Foggia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mafalda
4205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4205 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4205 giorni faRagazze finalmente ho confermato la data e la sala sono felicissima! Mi sposerò il 23giugno2016 all International provincia di Foggia. Il ricevimento si terra in 2sale più bordo piscina. Bordo piscina farò buffet di antipasti poi ci sposteremo nella...
Ho partecipato al post di Antonio
4208 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4208 giorni fa
Ho creato un post
4216 giorni faSalve ragazze vorrei un informazione sul plaza di vasto, tutto quello che riuscite a dirmi sul mangiare ai prezzi perché ho letto che parte da 80 euro il menù a 125massimo. Aspetto risposte grazie!
Ah ok! Allora sarà prima così poi mi dirai come andrà ;) allora per giugno forse è più facile che le date ancora ci sono! Il proprietario mi diceva che il peggio è agosto,xo purtroppo per poter avere tutti i parenti è l'unico mese
Ciao Mary! Dai allora ti sposerai una settimana dopo!!! :D cmq io vi consiglio di fermare la data così starai tranquilla...io avevo parlato col proprietario a fine agosto e in quel momento quasi tutto il mese era disponibile,mi sono presa un paio di giorni per pensarci qnd sono tornata la prima settimana era già piena e anche tutti i sabati e le domeniche...e anche il giorno che volevo io era richiesto da più coppie(che x fortuna non avevano dato caparra e quindi non avevano confermato) O.o
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4224 giorni fa
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
4230 giorni fa