Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Sposa Romanticissima e sognatrice! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL GIORNO DEL MIO SI!!! Ormai mancano solo 3 giorni!
- Sposa VIP
- 6.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3757 giorni faUn'altro traguardo raggiunto ragazze finalmente i famosi 6 mesi che mancano prima del grande giorno i 180 giorni per l'iter burocratico e così si entra davvero nel vivo :-) Non nascondo che sono un pò di rotture burocratiche ma il significato che ci...
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze finalmente pure io ho levato il 2 oggi che mi rompeva le scatole!!!! Fra pochi giorni scatteranno i mitici 6 mesi prima che gioiaaaaa mi manca l'ultima centinaia ! Buon Natale a tutte!!!!
Ho creato un post
3794 giorni faFinalmente do Ecco le mie scarpe!!!! po tante ricerche ho trovate le mie scarpe me le stanno facendo su misura e con il tacco che posso portare non vedo l'ora che me le daranno all'anno nuovo!!!!
Ho creato un post
3811 giorni faQuando dovrò fare il famoso Processetto sapete se si deve afre prima o dopo aver richiesto i documenti in Chiesa o dopo averli raccolti tutti, e poi vorrei chiedervi quale prete dovrò farmi il processetto? Quello che ci sposerà che è diverso da...
Ho creato un post
3876 giorni faStamattina mi sono accorta che è sparito finalmente il 3 e ora sono a -299 giorni me lo sento più vicino è voi a quanto siete?
Ho creato un post
3884 giorni faDove andrete di bello, vi siete fatti farequalche preventivo e secondo voi quanto tempo prima andrebbe bloccato il viaggio per trovare i posti?
Ho creato un post
3942 giorni faChe bello oggi e' il 6 luglio e manca un anno esatto al mio matrimonio!!!!! -365 eheheh !!!!
Ho creato un post
3976 giorni faCiao a tutte ragazze sono felicissima di dirvi che ieri io e l'amore mio ci siamo finalmente Cresimati! E' stato bello ed emozionantissimo soprattutto vedere il mio Fm far questo per me averlo fatto significa moltissimo al di la del fatto che ci...
Ho creato un post
3977 giorni faSapete se chi fa da testimone alle nozze deve essere per forza Cresimato o anche una persona non Cresimata
Ho creato un post
3989 giorni faCiao future colleghe future sposine volevo chiedervi una cosa: Io sto per finire il corso prematrimoniale, domenica sarà l'ultimo incontro, il parroco ha detto a tutti che stanno cominciando a preparare gli attestati, vorrei sapere siccome io mi...
Ho creato un post
3995 giorni faCiao Ragazze è vero che per il Comune i documenti e le pubblicazioni si fanno solo tre mesi prima del matrimonio, allora i 6 mesi prima sono solo per i documenti e pubblicazioni della Chiesa? Vi prego datemi delucidazioni, grazie in anticipo
Ho creato un post
4003 giorni faAncora - 426 giorni e mi sembra lontanissimo mi sto demoralizzando, mi sembra che il tempo si sia fermato , chi si sente come me? Magari ci incoraggiamo a vicenda
Ho creato un post
4011 giorni faBuon pomeriggio a tutte colleghe sposine! Io e il mio FM abbiamo pensato di fare la lista nozze viaggio, ma secondo voi è ottima come scelta per coprire tutte le spese tenete conto che vorremmo andare a New york e quindi costerà non poco o mi...
Ho creato un post
4019 giorni faHo saputo che una mia amica si è sposata civilmente ora cioè due mesi prima del rito civile che sarà a Giugno, ma secondo voi per me che ho scelto concordatario sarà diverso vero? basterà la promessa, cioè la firma in comune senza bisogno di...
Ho creato un post
4026 giorni faIl corso prematrimoniale che sto gia frequentando non ha scadenza vero? Non scade come quei dcumenti che si fanno al comune come quelli dei famosi sei mesi prima, anche se lo frequento ora ha validita' anche per l'anno prossimo cioe' per quando mi...
Ho creato un post
4040 giorni faPer caso se lui vedesse la mia prova trucco e parrucco ma senza dirgli che sarà quello del matrimonio a casa porta male? Ma purtroppo è necessario Secondo: mi piacerebbe quando sarà accompagnarlo a scegliere il suo vestito con sua madre porterebbe...
Fotografi garanzie ANFM