Catania, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1442 giorni fa
1442 giorni faBuonasera a tutte sposinee 😊 vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto la wedding bag con i fazzolettini.. sono stati utili? Me li consigliate? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1442 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Vittorio
1442 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1442 giorni fa
1442 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
1442 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1442 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
1442 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Ho partecipato al sondaggio di Maura
1443 giorni fa
1443 giorni faCiao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Ho partecipato al post di Maila
1443 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1443 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1443 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM