Benevento, Benevento · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Nilza
1630 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1630 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
1630 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1630 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1630 giorni faQueste sono le ricostruzioni che mi piacciono di più.. inerenti al mio tema .. Ovviamente anziché rosa o bianca la base sarà color tortora,abbinato al rossetto.. Non so quale decidere ..😱le adoro tutte 😍Per chi non lo sapesse il mio abito e total...
Ho ottenuto una medaglia!
1630 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1630 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1630 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Nadia
1630 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1630 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
Ho creato un post
1630 giorni faCiao ragazze Io mi sposerò a fine luglio, e i nostri colori saranno il bianco beige e qualche dettaglio champagne. Ma al mio Fm attirano molto i colori più forti, essendo anche piena estate. Tipo il rosso e fucsia, il giallo … un mix multicolor...
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
1632 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM