Roncaro, Pavia · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1421 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara Badalucco
1421 giorni fa
1421 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1421 giorni fa
1421 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ho partecipato al post di Debora
1421 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1421 giorni fa
1421 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1421 giorni fa
1421 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1421 giorni fa
1421 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Giulia
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1429 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM