'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
3871 giorni faLeggiamo molte volte tanti topic in cui le amiche/testimoni/damigelle prima del matrimonio si ritirano, diventano invidiose, trovano scuse per non venire o combinare qualche cosa di sgradito..ma ci sono ancora le amiche vere? Quelle di cui non...
Ho creato un post
3874 giorni faVi riporto questo articolo dato che leggo molto su che fiori utilizzare per le damigelle...è interessante!!! Un bacio Amiche o sorelle, piccole o grandi, ledamigelle sono indispensabili per dare un tocco divertente e simpatico alle nozze. Abbiamo...
Ho creato un post
3876 giorni faPartecipazioni Giorgia Acconciatura Giorgia Trucco Flavia Scarpe Flavia Abito Flavia Torta Flavia Bouquet Giorgia Confettata Giorgia!!!!! Sono un mix di Flavia e Giorgia! !!!!!
Ho creato un post
3876 giorni faBuongiorno forumine belle! Nella sezione articoli c'è questo articolo molto interessantr!!!! Ve lo lascio! Chissà perché io me le aspetto da qualcuno!!!!! Un bacio Ci sono cose che assolutamente non vanno dette a una coppia che ha deciso di sposarsi,...
Ho creato un post
3878 giorni faÈ si...io innamorata e sicura del blu royale.... cambio colore per amore di fm!!!! Ha scelto lui il colore delle scatoline del riso ed è un verde bluastro...bellissimo ma con il blu royale vicino fa schifo...quindi mi sono detta "ma si è giusto che...
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze c'è qualcuna che inizia il corso del 22 settembre a San Paolo in provincia di Brescia?
Ho creato un post
3880 giorni faRagazzuole volevo chiedere un parere.... dunque mi è venuto un po il dubbio su alcuni invitati mi spiego.... Io ho calcolato gli zii fratelli e sorelle dei miei genitori e in più i fratelli di mia nonna paterna M. perché abitiamo tutti vicini e con...
Ho creato un post
3882 giorni faEbbene si....dopo tanti "se" e "forse".... Ieri abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze! Partenza il 29 aprile(ci sposiamo il 23 ma le partenze per questo villaggio le fanno il venerdi) per il Lux le Morne a Mauritius, ritorno il 7 maggio e l'8...
Ho creato un post
3883 giorni faRagazze avete visto nella sezione qui del sito "idee nozze" le date delle prossime fiere? Vi lascio il link!!!! Articolo utilissimo!!!! https://www.matrimonio.com/articoli/fiere-sposi-autunno-inverno-2015-2016--c5919
Ho creato un post
3893 giorni faAhahah ragazze!!!! Mi ha appena chiamato mia zia (sorella di mio papà è che con la nonna mi regalerà il vestito) che mia nonna è inarrestabile!!!!! Sono in vacanza in Toscana e per caso hanno trovato un negozio per party...mi chiama e dice : Reby non...
Ho creato un post
3900 giorni faOkay magari è una cavolata ma fm mi ha detto che possiamo fare 2 settimane di viaggio di nozze Quindi prima settimana Mauritius e la seconda.... crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
3905 giorni faRagazze....arrivo a casa poco fa e sulle cassette della posta (abito in un complesso), trovo un cilindro con il mio nome lo prendo e penso sia la carta colorata per le scatoline del riso...mentre salgo le scale guardo bene e leggo "Città del...
Ho creato un post
3909 giorni faHo appena ordinato il materiale per fare le mie scatolone portarisoooooo troppo felice!!!!!! Carta colorata, Scoreboard e colla Non vedo l'ora di iniziare..... E voi che acquisti avete fatto di recente per il matrimonio?
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze mi dareste un parere? Avevo pensato cone colori al blu (e fin qui tutti d'accordo) e come secondo colore al grigio perla... Ieri trovo della scatoline portariso su etsy (etsy mi conviene più comprarle che farle con la carta che mi piace)...
Ho creato un post
3918 giorni faCiao forumine! Fm vorrebbe fuori da chiesa quel palloncione gigante che scoppi e dentro ci sono tutti i palloncini che volano! A me non fa ne caldo ne freddo, ma è una cosa che vuole lui e quindi la sto cercando in ogni sito di matrimoni ma non la...
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze ho trovato questa frase molto carina e la vorrei mettere sulla copertina finale dei libretti messa. Dite che ci sta o no?
Fotografi garanzie ANFM