Cotignola, Ravenna ยท Da Aprile 2022
Sono una persona estremamente semplice, volevo che anche il matrimonio lo fosse, a partire dall'abito che ho fatto fare senza tulle e lustrini. Dopo mesi... Visualizza altro
Sono una persona estremamente semplice, volevo che anche il matrimonio lo fosse, a partire dall'abito che ho fatto fare senza tulle e lustrini. Dopo mesi di organizzazione maniacale, da precisina quale sono, posso dirmi soddisfatta della riuscita e lo rifarei uguale.
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere piรน di moda scegliere la data di partenza in base al clima del paese che si andrร a visitare!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1369 giorni fa
1369 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze ๐ Cile, Perรน, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1369 giorni fa
1369 giorni faLuna di miele..๐ฏ Esistono parole piรน dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
1369 giorni fa
1369 giorni faUltimo post e ultimo set partecipazioni by Matrimonio.com๐ Ti piace la nostra grafica Crest? Vota e commenta! *** Partecipazione matrimonio Set de 3 - Crest Libretto messa matrimonio - Watercolor Crest Menรน matrimonio lungo - Watercolor Crest ***...
1369 giorni fa
1369 giorni faTra le grafiche del test vi proponiamo c'รจ anche.. Love Song! ๐๐ต Quante buste gli date? ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Crest: vota la grafica Cartello di benvenuto matrimonio "Love Song" Bigliettino "Love Song" tondo per bomboniere...
1369 giorni fa
1369 giorni faAltro set partecipazioni per te , tutto da votare! Questa volta ti proponiamo il nostro Blue Sprigs. Quante ๐ dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Love Song: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Blue...
1369 giorni fa
1369 giorni faValuta la prossima grafica del nostro test ! Che ne pensi di Shades of Blue?๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Blue Sprigs: vota la grafica Libretto messa matrimonio - Shades of Blue Biglietto di ringraziamento - Shades of Blue Save the...
1369 giorni fa
1369 giorni faLa prossima grafica che ti proponiamo รจ molto floreale e romantica ๐ Quante ๐ dai a Bloomy boho? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Shades of blue: vota la grafica Bigliettino "Bloomy Boho" tondo per bomboniere Cartello di benvenuto...
1369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM