Avellino, Italia · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1227 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
1227 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1228 giorni faA chi avete affidato la musica del vostro banchetto di nozze?
1229 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1229 giorni fa
1230 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1232 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1235 giorni faSpos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
1239 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
1243 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1243 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
1243 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1243 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 02/06/24, quindi manca ancora taaaanto tempo. Il mio sarà un matrimonio in cui cercherò di risparmiare molto e le scarpe e gli accessori li comprerò su shein (non chiedo pareri/giudizi a riguardo). Volevo sapere se secondo...
1243 giorni faParliamo ora di accessori sposa e in particolare delle scarpe❣️ Quali metterai nel tuo carrello nuziale? 🛒 Vota e commenta! Opzione A 📸 Da il matrimonio di Nadir e Eleonora Opzione B 📸 Da il matrimonio di Domenica e Mariano *** Cerchi delle scarpe da...
1246 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
1248 giorni faCiao Spos*! Quanto è alto il tuo\la tua partner? Più o meno di te? 💑👩❤️👩👨❤️👨 *** Vota e commenta, scrivendo quando siete alti precisamente! 💕
Fotografi garanzie ANFM