Arona, Novara · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1124 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1124 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1124 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1124 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1135 giorni fa
1135 giorni faMamma, suocera, sorelle, amiche... Le donne della tua vita ti accompagneranno e sosterranno nel tuo giorno più bello 👭👭 Chi di loro, secondo te, scatterà più foto con la sposa? 😍 Vota e commenta! *** Continua con 👉A chi regalerete una bomboniera...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1135 giorni fa
1135 giorni faDopo averci detto da chi potreste ricevere un regalo speciale, passiamo alla prossima domanda del nostro test ! Parliamo di look e di buon gusto💅 Chi sarà secondo voi la donna più elegante al vostro matrimonio? (Dopo di voi chiaramente😉 ) Votate e...
1135 giorni fa
1135 giorni faCome procede il nostro test dedicato alle donne? 🌺 Chi, secondo te, vi farà un regalo più generoso? Vostra madre, vostra suocera o amiche e parenti varie? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉Chi sarà la più elegante?👗
1135 giorni fa
1135 giorni faProssima domanda del nostro test che omaggia tutte le donne che abbiamo a fianco Chi di loro secondo voi potrebbe farvi qualche sorpresa il giorno delle nozze? Votate e diteci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà un...
1135 giorni fa
1135 giorni faChi sono le donne della tua vita che ricopriranno un ruolo importante il giorno del matrimonio? 💜 Vota e scrivi nei commenti chi si emozionerà di più (o si è emozionata di più) il giorno delle nozze! *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà una...
1135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM