Cantù, Como · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1126 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1126 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1126 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1126 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho creato un post
1126 giorni faIl nostro viaggio di nozze lo faremo in Islanda, dal 12 al 26 giugno ❤️ non vediamo l'ora!! Qualcuno di voi ci è già stato? E voi dove andrete?
Ho partecipato al post di StefyL.
1126 giorni faHo creato un post
1128 giorni faVoi che canzone metterete al vostro ingresso? Noi faremonun rito civile, ma io non so ancora cosa far mettere al mio ingresso!! Vorrei mettere qualcosa che un po m rappresentasse ma ascolto.musica elettronica e non amo quella romantica smielata.....
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1141 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1141 giorni faCiao spisine oggi vi voglio parlare dei riti simbolici, quante e quale di voi lo farà? Noi faremo il rito della sabbia che nasce tra i Nativi-americani esattamente tra gli hawaiani, simboleggia l'Unione indissolubile tra due persone perché anche i...
Ho partecipato al post di StefyL.
1163 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1165 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1165 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Fotografi garanzie ANFM