Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2023 Como

Viaggio di nozze in Islanda

StefyL., il 13 Maggio 2023 alle 00:59 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Il nostro viaggio di nozze lo faremo in Islanda, dal 12 al 26 giugno ❤️ non vediamo l'ora!!
Qualcuno di voi ci è già stato?
E voi dove andrete?

15 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Maggio 2023 alle 11:52
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si noi ci siamo stati ad Agosto 2020, devo dire che è stato un bellissimo viaggio, abbiamo visto le foche, visitato un ghiacciaio ed una grotta di ghiaccio, scalato vulcani; visto puffin ed altri uccelli marini; le scogliere di ardesia nere e le spiagge di lava, i geyser, la faglia tra Europa ed America, le terme......siamo stati 21 gg in viaggio in auto e l'abbiamo circumnavigata tutta

    Una terra bellissima e molto naturale, vi piacerà molto ne sono certa!

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Islando lo scorso agosto per due settimane. Abbiamo percorso la ring road e siamo saliti fino ai fiordi dell’ovest. È stato un viaggio stancante fisicamente perché abbiamo fatto tutti i giorni una tappa diversa, ma credo sia stato uno dei più belli della mia vita! Se vi piacciono la natura e i paesaggi nordici non potrete che adorarla!
    L’estate non è il periodo giusto per l’aurora, ma avrete a disposizione ore di luce a volontà che consentono di gestire il tempo al meglio. Noi siamo stati particolarmente fortunati perché siamo atterrati nei giorni in cui eruttava il vulcano a sud e ci siamo goduti uno spettacolo incredibile. Ma tutta la natura del paese è davvero straordinaria (geyser, cascate, ghiacciai, sorgenti termali..). Sarà un viaggio meraviglioso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    StefyL. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 12 giugno al 26 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Islanda 😍 dal 23 giugno all'1 luglio 🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata ma apprezzo tantissimo la vostra scelta perché è piena di natura incontaminata e perché è una meta insolita per il viaggio di nozze (non i solito posto). Noi siamo andati in nuova Zelanda, dall'altra parte del mondo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    StefyL. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bei posti e bella scelta comunque ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    StefyL. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente la scelta migliore con una bimba, concordo!! 😊 anchio nonnvedo l'oraaa ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    StefyL. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere avere recensioni positive su questo posto 😊 noi c siamo fatti fare un intinerario su tutta la ring road, ci sposteremo ogni giorno in macchina 💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    StefyL. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zanzibar ci sono stata! E mi è rimasta nel cuore!! Bellissimi posti! Piacerebbe anche a me fare il safari!! 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    StefyL. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pultroppo l'aurora non ci sarà. Però mi fa piacere che chi c'è gia stato parla positivamente di questo bellissimo posto. Sono troppo curiosa di andarci!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è una meta particolare che mi piacerebbe molto fare. Noi andremo all'opposto....safari Tanzania e Zanzibar....non vedo l'ora di vedere gli animali....se si potesse fare io accarezzerei anche i leoni😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati a novembre, essendo estate è positivo che non cala mai il sole ma purtroppo non c'è l'aurora. Siamo stati 10 giorni e ci siamo fatti tutta la zona sud, è bellissima!!
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati a gennaio non in viaggio di nozze però. La cosa più bella in assoluto è la Sky Lagoon, un paradiso. Alloggiavamo a Reykjavik, è una città bellissima, l'abbiamo girata tutta a piedi in mezzo alla neve. Qua e là si trovano spa di quartiere all'aperto frequentate da islandesi, bellissime anche se non pubblicizzate. Portatevi il costume. Alba e tramonto lungo la passeggiata sul mare sono spettacolari. L'aurora boreale invece è stata una delusione pazzesca. Ci sono diversi posti da visitare durante la stagione estiva che non sono propriamente accessibili d'inverno con la neve, son molto pubblicizzati ma non li abbiamo visti di persona. Da provare lo squalo fermentato, la carne di balena e di puffin, il pesce essiccato, il cibo è molto buono. È un piuttosto cara ma ne vale la pena.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Islanda!!! 🧡 🧡🧡 anche noi l’abbiamo scelta come meta ma ci andremo ma con una crociera perchè con una bimba di 5 anni ci sembrava un modo più easy di viaggiare. Non vedo l’ora!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ci sono mai stata ma mi piacerebbe moltissimo andarci!
    Il nostro viaggio di nozze al momento è in standby dato che il mio FM potrebbe avere problemi al lavoro 🤦. Cmq avevamo pensato a una cosa molto semplice con i nostri figli: Verona, lago di Garda, Gardaland e Venezia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione