Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4029 giorni fa
forumine buona domenica..sono stati giorni movimentati questi.. abbiamo scelto il menù,scelti i sacconcini e le bomboniere,ci siamo organizzati per preparare i libretti per la messa,scelto il vestito del fm.. unico problema!!!!scegliere le sedute.....
4036 giorni fa
mi piaceva molto l'idea di decorare il tavolo sposi in maniera diversa rispetto ai tavoli degli altri commensali,oggi faccio vedere la mia foto alla mia wp.e me la boccia..trovandola brutta! voi che dite è davvero cosi brutta?
4039 giorni fa
nella realtà ho scelto cose ben diverse..ma oggi mi sento cosi=) ci vorrebbe un armadio pieno di abiti da sposa quel giorno..e poter scegliere quello che più ci piace e sentiamo ci stia bene quel giorno!e cosi anche per tutto il resto!a chi non...
4041 giorni fa
immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi prima..scegliereste sempre il vostro..o sareste anche capaci di...
4045 giorni fa
e visto che vi ho reso partecipe di ogni mio tassello.. ecco oggi arrivati al tassello..OMBRELLO..spero proprio però non doverlo aprire quel giorno!ma intanto dovevo prenderlo! e in occasione di questo topic..(un pò ironico)ne approfitto per farvi...
Fotografi garanzie ANFM