Sora, Frosinone · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao! Stavo facendo mente locale sulle canzoni papabili per la cerimonia (in chiesa) e mi è venuto un dubbio: quanto devono durare gli ingressi? Premetto che noi faremo doppio ingresso: prima fm con sua mamma e poi io con mio papà ma siccome ci sono...
1129 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
1133 giorni faA che ora suonerà la sveglia il grande giorno?
1133 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
1133 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
1133 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1136 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
1141 giorni faMa voi avete scelto inviti e bomboniere per gli invitati e partecipazioni con i sacchettini per i non invitati?
1141 giorni faA - Abiti da Cerimonia di Rinascimento B - Abiti da Cerimonia di Rosa Clará C - Abiti da Cerimonia di Manu García
1141 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
1141 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1141 giorni faDurante il ricevimento, secondo voi, cosa può esserci di originale per allietare gli ospiti?
1141 giorni faBlu elettrico abbiamo già escluso!
1141 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1144 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
1144 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Fotografi garanzie ANFM