Ciao io ho votato tra le 8 e le 9 ma non credo che avrò una sveglia avendo scelto appositamente di sposarci nel pomeriggio :-) Dipende da quanto dormirò, secondo me poco .
Visualizza messaggio citato
Si io sono contenta che sarà di pomeriggio perché se so che mi devo svegliare presto, es.prendere un aereo non dormo nulla! Figurarsi quel giorno 🙈
Ma io penso intorno alle 6.30 perché devo preparerò tutto per portare in location e aspetterò le mie testimoni perché andrò con loro la location dista circa un'ora da casa mia 😉❤️
Eh si! Noi avremo la cerimonia tra le 11 e le 12. Non voglio che venga gente a casa, ma tra vestizione mia e preparazione di mamma e testimoni (le voglio vicine) penso che almeno 3/4 ore se ne andranno, poi se conto che dovremo tutte essere lavate, colazionate e presentabili Prima dell’arrivo di mua etc direi che un altro paio d’ore almeno ci vogliono 😅
Beh se ti sposi la mattina mi sa che è necessario! Io comunque inizierò ad avere gente in casa dalle 10 anche se mi sposo il pomeriggio quindi mi sa che massimo per le 8 dovrò comunque svegliarmi ma non mi lamento 😝