Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
sono creativa, e non vedo l'ora di arrivare all'altare e guardare negli occhi del mio fidanzato
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4002 giorni faAccetto commenti
Ho creato un post
4002 giorni faInizialmente l'idea era di usarli come copertina per libretto messa poi ho pensato di mettere allinterno i ringraziamenti da un lato e dall altro farlo come portafazzoletto aiuratemi
Ho creato un post
4002 giorni faFinalmente finiti
Ho creato un post
4002 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
4002 giorni faChe ne pensate
Ho creato un post
4002 giorni faCosa faccio? Ne ho fatti 89 con il nostro logo ma non so se usarli in chiesa come portariso o portaconfetti fuori dalla chiesa
Ho creato un post
4002 giorni faAiutatemi a scegliere se la prima o la seconda opzione con perle o senza
Ho creato un post
4058 giorni faSono troppo indecisa che colore farmi fare vorrei sempre un qualcosa che richiami il colore del matrimonio cioè bianco e blu ma ovviamente senza esagerare amiche sposine che mi consigliate? Aiuto qualche dritta
Ho creato un post
4076 giorni faQualcuno ha comprato su questo sito? Me lo consigliate?
Ho creato un post
4094 giorni faChe ne pensate? io sono troppo indecisa è più ne guardo più me ne piacciono
Ho creato un post
4101 giorni favorrei fare un bouquet del genere x il mio matrimonio qualcuna di voi si è gia cimentata in questa impresa? potete darmi qualche dritta
Ho creato un post
4102 giorni faChe ne pensate di queste acconciature?
Ho creato un post
4102 giorni faHo la testa piena di cose da fare location e chiesa gia prenotati ma manca tutta il resto voi a punto siete?
Ho creato un post
4102 giorni faFarò da me la partecipazione a passaporto ma ogni giorno cambio udea sullo stile qualcuno ha già fatto il mio stesso stile? Chi mi aiuta?
Ho creato un post
4104 giorni faBuongiorno a tutte mi piacerebbe molto poter fare il tableau de mariage 3d della città di Parigi qualcuno sa darmi qualche consiglio da dove iniziare? io avevo pensato di acquistare i puzzle 3d dei vari monumenti ma la base come la faccio?
Ho creato un post
4107 giorni faQualche suggerimento sul tema parigi x il mio matrimonio,ne ho viste di tante di foto qui ma vorrei qualcosa di più originale aiuto
Fotografi garanzie ANFM