Terrasini, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto =D
- Sposa Master
- 16.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3904 giorni fa
Ragazze sono indecisa, io al mio fm gli vorrei regalare i gemelli da usare il giorno delle nozze, non so se prenderli con le nostre iniali o no. voi che fareste al posto mio? gemelli in argento io vorrei fargli questo con le iniziali ma costano...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3904 giorni fa
Ciao a tutte spose palermitane, Potreste indicarmi dove noleggiare un'auto tipo jaguar o Maserati a Palermo? Non ci interessa l'autista. Avete idea dei costi?
Ho caricato una foto nel post di Imma90
3904 giorni fa
Come si chiamano i vostri futuri mariti? E quanti anni hanno? Il mio si chiama Claudio e ha 40 anni*^^*
Ho caricato una foto nel post di Gatto
3905 giorni fa
Ciao ragazze! Non amo molto il cuscino portafedi e vorrei fare qualcosa di diverso. . Mi date un consiglio? Pensavo a due scatoline piccole con un fiocco sopra.. o a due fiorellini su cui legarle.. miei colori sono beige e verde. .
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3906 giorni fa
Ciao ragazze...dopo aver aperto una discussione sul tema che più mi piacerebbe adottare al mio matrimonio abbiamo deciso con il mio fm di proporre il tema vespa sfruttando la vespa che lui ha restaurato...noi viviamo in Piemonte e il matrimonio si...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3907 giorni fa
ciao ragazze!che ne dite se postiamo le foto dei nostri baci estivi??,"questa è l'ultima estate da fidanzati!ora vi lascio la mia!aspetto le vostre!un bacioooooo
Ho caricato una foto nel post di Laisu
3907 giorni fa
ciao sposine Alcune di voi potrebbe darmi un consiglio per l'acconciatura dei miei capelli sono tanto tanto ricci e non trovo da nessuna parte una idea di cosa potrei fare! Voi mi potete aiutare ?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nina
3915 giorni fa
Buona sera a tutte sposine, apro questo topic per condividere la mia gioia per l'abbandono del 4.. da oggi sono stati 399.. e voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3920 giorni fa
Salve sposi ne belle.. Avete già deciso quali gioielli indosserete nel giorno più speciale ?? Io non ho ancora deciso.. Mi fate vedere qualcosa??
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3921 giorni fa
Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo con questo nascosto in un mazzo di rose rosse
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3926 giorni fa
Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3928 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Fotografi garanzie ANFM