Catania, Catania · Da Agosto 2014
sono una romanticona, che sognava il principe azzurro che è realmente arrivato.
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3798 giorni fa
ciao a tutte. So che mancano ancora 10 mesi al mio matrimonio.. ma tra lavoro e università e la casa in costruzione mi sto portando avanti con queste piccole cose ( trucco capelli scarpe ecc).. Che emozione.. Speriamo che vada bene. Volevo...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte. So che mancano ancora 10 mesi al mio matrimonio.. ma tra lavoro e università e la casa in costruzione mi sto portando avanti con queste piccole cose ( trucco capelli scarpe ecc).. Che emozione.. Speriamo che vada bene. Volevo...
Ho partecipato al post di Angela
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Mihaela
3828 giorni fa
3831 giorni fa
3832 giorni fa
Ho creato un post
3832 giorni faBuongiorno a tutte, vivo a Mascalucia (CT) e sto cercando una truccatice ( da prezzi non troppo esagerati) nella zona dei paesi etnei. c'è qualcuno che possa consigliarmi?
Ho creato un post
3844 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce il fotografo edoardo puglisi di catania?
Ho creato un post
3859 giorni faBuon giorno a tutte.. qualcuno conosce il fotografo vincenzo costa? cerco opinioni
Ho partecipato al post di Veronica
3877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3885 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3885 giorni faCiao a tutte.. io e il mio fidanzato abbiamo optato per la musica in filodiffusione..soprattutto lui non è tipo ballerino e non si scatena sulla pista..quindi abbiamo optato per questa soluzione e quindi mettere musica di sottofondo durante i vari...
Ho partecipato al post di Stara
3891 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3891 giorni fa
Ho creato un post
3893 giorni faCiao a tutte, dopo aver scelto chiesa e locale, sono alla ricerca del fotografo..qualcuna di catania e provincia può consigliarmi? considerate che io e il mio fidanzato siamo abbastanza timidi davanti ad una macchina fotografica e pertanto cerchiamo...
Fotografi garanzie ANFM