Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3101 giorni fa
mi rivolgo a chi si è gia sposata...avete una foto del vostro primo piano ???? magari aiutate noi che ancora dobbiamo fare le prove ad avere qualche idea!! grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3102 giorni fa
Ragazze!! Fatto la prova trucco e nn mi so vedere 🤦♀️Anche se ho scelto toni molto vicini al mio solito ... manca l’eyeliner 😔 che nn è da sposa ed io nn sono convinta!! Che faccio? Voi siete state contente del vs make up?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3102 giorni fa
Ragazze ciao! Con fm siamo pronti x piastrellare il bagno e settimana prossima andiamo a scegliere le piastrelle ..e' troppo chiedervi di mandarmi le foto dei vostri bagni x chiarirmi le idee? Grazie in anticipo :-)
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3102 giorni fa
Ciao bellissime spose, come state? Ci siamo sposati il 3 settembre e abbiamo scelto un fotografo di cui mi sono letteralmente innamorata... Non ne ho sentiti altri, sono andata da lui e basta, perché avevo visto sei suoi lavori e mi piacevano da...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3102 giorni fa
Spose di Settembre. .quali fiori avete scelto? Io sono per i colori..girasoli,tulipani...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3102 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine Giugno e avevo deciso di non indossare le calze.... Poi invece, una volta comprate le scarpe ho deciso di metterle per una questione di comodità.... Per resistere tutto il giorno con le scarpe! Ho un intimo color...
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3103 giorni fa
Ciao ragazzeeee...Stamattina ho riflettuto su come addobbare con i fiori la chiesa,ristorante ecc......e mi sono resa conto di essere stanca di vedere sempre la solita rosa al matrimonio..al mio vorrei altri fiori,anche per il bouquet 💐 Quali mi...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3104 giorni fa
Io lo voglio assolutamente a cattedrale elaborato con swarovski !!!! un pò piungo dell'abito n 1la veletta n 2altezza dei fianchi n 3ad incastro nella pettinatura lunga n 4velo elaborato sulla coda n 5poggiato sulla testa n 6velo a cattedrale n...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3105 giorni fa
Ciao Ragazze come avete fatto voi a mettere la scritta nei coni così come nella foto allegata? coni riso
Ho caricato una foto nel post di Swan
3105 giorni fa
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Fotografi garanzie ANFM