Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4221 giorni faCiao ragazze, noto che alcune location mandano i menù con i prezzi Iva inclusa. Poi ci sono altri che mettono euro 75 piu Iva. Quindi alla fine dei conti a me costerebbe 82,50 euro, giusto? la domanda delicata è questa: fanno la fattura su tutti i...
Ho creato un post
4221 giorni faCiao ragazze Vi è mai capitato di innamorarvi di una location ma non dei vari menù? Sabato avremmo una prova menù quindi ci hanno chiesto di guardare le proposte con i relativi piatti e i vari possibili cambi ma.... A me non piace nulla oppure...
Ho creato un post
4222 giorni faPensavo di aver trovato la location... carina, economica e con possibilità di effettuare il rito civile vero in loco.. L'ho visitata con mia mamma giovedì scorso...ci è piaciuta. Anche la responsabile mi ha fatto una gran bella impressione... venerdì...
Ho creato un post
4226 giorni faOddio ragazze... oggi mi sono quasi emozionata... sono andata con mia mamma a vedere una location dove è possibile fare il rito civile.. quando mi hanno detto che costa 800 euro volevo piangere... la proprietaria mi ha detto.. so che è molto caro,...
Ho creato un post
4227 giorni faCiao ragazze, vorrei contattare le spose che hanno rilasciato commenti positivi su questa location https://www.matrimonio.com/location-matrimoni come si fa? Non riesco in nessun modo grazie
Ho creato un post
4227 giorni faQuando mi si presenta un problema faccio sempre di tutto per riuscire a risolverlo... Ci siamo fissati sul rito civile nello stesso posto del ricevimento. Sembra un'impresa. Quando la location ha prezzi accessibili, il comune chiede un fuoco. Quando...
Ho creato un post
4227 giorni faVoi andate a visitare location che non dicono i prezzi dei menù o di un eventuale affitto? Noi giriamo da un mese come delle trottole alla ricerca della location perfetta.. all'inizio ci buttavamo su qualsiasi location anche se via email non avevano...
Ho creato un post
4228 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm conviviamo da 5 anni, non andremo in viaggio di nozze, non abbiamo bisogno di argenterie etc... Alcune amiche sono contrarie alla "busta". Ok... ma io non ho bisogno di regali, come faccio a dire che preferisco avere un...
Ho creato un post
4229 giorni faRagazze, qualcuna ha visitato questa location? Ho fatto una ricerca ma ci sono solo post vecchi...
Ho creato un post
4230 giorni faScusate, ma quanti soldi vi hanno chiesto per bloccare la data del ricevimento? Oggi abbiamo visitato due location, entrambe belle. Una ci ha chiesto 1000 euro, l'altra 1650. A me sembra davvero troppo, la vita è strana.. può succedere di tutto e...
Ho creato un post
4230 giorni faCiao ragazze. ho notato che a volte sulle location leggo "8 su 10 sposi raccomandano questa location".. poi leggo commenti positivi.... ok... 8 commenti positivi, e i 2 negativi? Dove sono? come mai non sono pubblicati? grazie Elena
Ho creato un post
4232 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna conosce la CAscina Lisone in provincia di Lodi? Dal sito sembra molto carina, ho scritto loro un'email ma non parlano di prezzi... Su matrimonio.com non ne parlano.. almeno credo... voi che mi dite? grazie
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze, qualcuna ha confermato questa location oppure ha fatto il ricevimento qui? Avete qualche feedback? grazie Elena
Ho creato un post
4246 giorni faHo ricevuto una proposta di matrimonio... Mi chiamo Elena, ho 32 anni, sono mamma di Andrea (10 anni) e... ecco... sono stata sposata, ho divorziato anni fa e adesso sono in procinto di sposarmi di nuovo... si, tutto molto velocemente... Siccome so...
Fotografi garanzie ANFM