Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposo Curioso
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di GENNARO
1383 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho creato un post
1383 giorni faCiao ragazzi qualcuno/a di voi può darci informazioni sul ristorante la dimora di Gea a monte di Procida? Perché dopo aver visto tantissimi ristoranti siamo confusi ma dalle foto ci piace tanto quest’ultimo. Grazie
Ho partecipato al post di GENNARO
1389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
Ho ottenuto una medaglia!
1389 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1389 giorni faIo e la mia compagna ci sposiamo nel 2024 e siamo alla ricerca di una location. Suggerimenti? A noi piace Villa regina qualcuno di voi si è sposato/a li vorremmo avere delle info
Ho ottenuto una medaglia!
1394 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM