Cologno al Serio, Bergamo · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
1007 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
1010 giorni faProve generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
1023 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1026 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1026 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
1026 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1026 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1035 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
Ho partecipato al post di Sonia
1035 giorni fa
1160 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
1160 giorni faCiao spose, Per il tableau de Mariage vi affidate a qualcuno o proverete il “fai da te”? Io ho visto alcune foto che mi piacciono molto e proverò a farle da sola con mia mamma. 💐🌸
1160 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1298 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho partecipato al post di Mariakiara
1311 giorni fa
1311 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Fotografi garanzie ANFM