Cologno al Serio, Bergamo · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cologno al Serio, Bergamo · Da Luglio 2022
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Ciao a tutte, ho una domanda. Io e il mio fidanzato abbiamo cambiato da poco residenza. Dobbiamo fare il corso di cresima nella nostra nuova chiesa, dobbiamo presentare qualche certificato, essendo...
Ciao sposine,mi sposerò il prossimo 20 luglio 2024…quando ho parlato con il prete che ci sposerà,lui non ha assolutamente parlato di offerta (io ero convinta che lo facesse 🫠), però ovviamente faremo...
Allora non sono l unica 🤣🤣 Il mio incubo recente é stato che eravamo già sposati e al ricevimento ci siamo ricordati che avevamo dimenticato di mandare le canzoni all' animazione e non avevamo fatto...
Ho partecipato a un sondaggio
801 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
832 giorni faCi sono anche i piccoli invitati da vestire a nozze Quale tra questi tre look sceglieresti per il paggetto? A, B o C? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Yoghi Bimbo B - Miobimbo di Bufaino Samantha C - Cherubino Elegante Bimbo *** Vai al post...
854 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2024! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una...
Gruppi generali
Ispirazione