Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 10.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3460 giorni fa
Cara spose e future spose... una curiosità.. che tipo di velo avete scelto o sognate ma soprattutto al momento della entrata in chiesa voi terrete la veletta sul viso o viso scoperto? io personalmente penso di tenerlo scoperto perché non mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3462 giorni fa
Salve sposine come vanno i preparativi??io oramai senza i vostri consigli non so proprio scegliere...mi siete sempre d'aiuto e x questo vi ringrazio.oggi sono nuovamente qui c una domandina.... mia figlia x 3anni sarà la mia damina poi c sarà mio...
Ho caricato una foto nel post di FEDERICA
3462 giorni fa
Buongiorno Ragazze, Sapreste consigliarmi un buon fotografo a Roma? La cosa a cui tengo molto e' che sia discreto e non invadente ed e' una cosa che ovviamente posso sapere solo da persone che hanno gia' provato. Dai siti internet vedo foto belle ma...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3473 giorni fa
Che ne pensate di questo? Sto pensando di chiedere delle modifiche ad un modello corto che ho provato per avere almeno da dietro durante il rito l'idea di un vestito lungo (ovviamente con una coda più corta di com'è questa)
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3475 giorni fa
Ciao a tutti. Mi piacerebbe come tema fare l albero della vita. Avete foto di bomboniere? O qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3476 giorni fa
Care le mie sposine...oggi condividiamo le nostre idee sul velo perfetto! Devo ammettere che personalmente, in merito, ho le idee un po' confuse...so che lo voglio corto e senza calata....ma sul modello sono un po' indecisa fra il velo con bordino...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3478 giorni fa
Allora la location dove ho prenotato dà compresa nel menù una classica torta con la crema chantilly. Vi metto la foto in modo che possiate capire. Sinceramente per i miei gusti è troppo grossa e troppo bianca. Avete qualche idea per migliorarla di...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposadellanno
3483 giorni fa
Ragazze sto seriamente considerando l'eventualità di fare il cambio d'abito. .. pensavo a un abito raffinato elegante e principesco per la chiesa e il buffet di antipasti al ristorante e poi il cambio d'abito a sorpresa all'ingresso in sala per la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3485 giorni fa
Buongiorno bellezze, dopo piu di un mese dal matrimonio vorrei mostrarvi tutte le cose che in quasi 2 anni di preparativi abbiamo fatto per il nostro grande giorno. noi abitiamo lontani 600 chilometri da dove siamo nati e quindi da dove abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3487 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Questo è il mio primo Topic. Volevo chiedervi dei consigli su come organizzare un intrattenimento originale per rendere le nostre nozze diverse da quelle che solitamente siamo abituati a vedere. Mi muovo in largo anticipo perché...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3490 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Domi
3490 giorni fa
Buonasera Spose!!domenica sarà passato un mese dal mio matrimonio..e pensavo a cosa cambierei se potessi tornare indietro..penso che: x la sera non mi sposterei (abbiamo spostato la festa al lago) per questione di comodità..e avrei voluto più...
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3493 giorni fa
Sposine!!!! Il vostro tableau du marriage come lo avete intitolato? Quale tema avete scelto? bacioniiiiiiiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3493 giorni fa
L'abito dei miei sogni è sempre stato cosi e nel giorno più importante della mia vita spero tanto di trovare qualcosa di simile.. Amo gli abiti ampi con manica lunga e il pizzo con lustrini! Manca poco al mio primo appuntamento in atelier e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3494 giorni fa
Sposine catanesi e romane, mi serve il vostro aiuto. Mi sono sposata a inizio mese e vorrei portare il vestito a lavare. A Catania mi hanno chiesto 250 euro (!!!) e mi sembra davvero tanto. Voi cosa ne dite? Avete pagato così tanto? Cerco posti sia a...
Fotografi garanzie ANFM