Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2017 Roma

Fotografo roma

FEDERICA, il 28 Ottobre 2016 alle 04:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11

Buongiorno Ragazze,

Sapreste consigliarmi un buon fotografo a Roma?

La cosa a cui tengo molto e' che sia discreto e non invadente ed e' una cosa che ovviamente posso sapere solo da persone che hanno gia' provato. Dai siti internet vedo foto belle ma sono un po' preoccupata per questo aspetto, e non vivendo a Roma mi rimane impossibile andare negli studi a parlare con i fotografi.

Grazie a tutte in anticipo.

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Ottobre 2016 alle 12:04
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao federica, io sono sposata da un mesetto e quello che ho più apprezzato del mio matrimonio è proprio l'organizzazione di foto e video! Loro sono stati bravissimi, foto splendide ed emozionanti, raccontano con discrezione la vostra storia e la vostra giornata senza invadere mai i vostri spazi e praticamente scomparendo per poter catturare al meglio ogni momento vero, reale e sentito di quella giornata. Ho fotografie bellissime di cui ignoravo l'esistenza, momenti rubati ma anche fotografie più "classiche" in posa sempre fatte con molta naturalezza... se ci aggiungi che il prezzo è veramente ottimo poi il cocktail è perfetto!

    Ti do il link , puoi vedere da te e andarci a parlare magari, troverai anche persone favolose oltre che a grandissimi professionisti! Ultra consigliati e raccomandati!

    EVENT SHOOTING (fotografo) https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/event-shooting--e146055

    TDL FILMS (video) https://www.matrimonio.com/video-matrimonio

    Lavorano insieme da anni, sono favolosi!!!

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Studio Roscetti. Sono dei professionisti unici e le loro foto sono quadri. Prendi un appuntamento per visionare i loro lavori e fare due chiacchiere . . . Io sono una perfezionista delle foto, li ho scelti dopo 5 mesi di ricerche. . . Li trovi anche tra i fornitori del sito Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda noi lo abbiamo scelto dopo che abbiamo visto come ha lavorato per una nostra coppia di amici...praticamente mi sono accorta che aveva scattato delle foto nella stessa posizione dove ero io...ma non me ne ero assolutamente accorta! Quindi abbiamo deciso che era perfetto per noi :-)

    si chiama Obiettivo Foto (Fabrizio Marini), lo trovi anche qui su Matrimonio.com!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto officine visuali..

    Ti dico solo che, il giorno dopo il matrimonio,. ripensando a tutto quello che "era stato" ho detto.. ma il fotografo durante il ricevimento me l'avrà fatta qualche foto?? non mi sono mai resa conto di lui e della sua presenza!!!

    sul mio profilo puoi vedere alcune foto se vuoi..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo rivolti ad Andrea Di Cienzo, i suoi lavori sono veramente belli e lui è una persona simpaticissima!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io ti consiglio la mia: Giulia Santarelli... ancora non ci siamo sposati, ma credimi chiunque l'ha ingaggiata ne è rimasto contentissimo!! E' molto giovane, discreta, sa metterti a tuo agio anche solo in una chiacchierata! Inoltre ha qualsiasi fascia di prezzo Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio, tra circa 50 giorni, sarà stefano bergodi. Non ho ancora la certezza assoluta, ovviamente, ma ci ha fatto una così bella impressione che mi sento di consigliartelo subito! Guarda i suoi scatti in stile reportage!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniele lanci...invisibile e discreto e soprattutto bravissimo!noi ci siamo sposati il 3 settembre quindi ancora non ho visto le foto,ho solo queste 2 che trovo strepitose. l'unica cosa è che non fa foto in posa quindi se vuoi alcune foto posate con parenti o amici glie lo devi dire!

    Fotografo roma - 1

    Fotografo roma - 2
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Studio f4 via di celimontana... Adriano riesce a mettere chiunque a proprio agio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvana santi a cave molto brava
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi il mio, luca Panvini di reportage di matrimoni! Www.reportagedimatrimoni.it
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione