Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2014
La semplicità alla base di tutto!
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo e Pasqualina
4076 giorni fa
:) le preparazioni bene dai...settimana prossima ritiriamo le partecipazioni e a marzo inizio la consegna. Per il resto, chiesa, location, bomboniere, fotografo, fiorista, abito, parrucchiera, estetista, burocrazia varia tutto fatto. Mancano musica (che punto di definire settimana prossima), scarpe, auto, viaggio di nozze, abito damigelle, confetti...e dettagli... :I Tu come sei messa?
Ciao Jessica!! fantastico, abbiamo gli stessi colori per il matirmonio!! Comunque io in realtà sono di Vidigulfo (PV), ma mi sposerò a Cavernago..non conosco per niente la zona!! XD come vanno le preparazioni?? :)
Ho partecipato al post di Jessica
4086 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4087 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4087 giorni faCiao Ragazze, Il tempo volaaaa...a che punto siete con i preparativi? Adesso che il tempo stringe mi sembra che mi manchi un'infinità di cose!!
Ho partecipato al post di Selene
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Lazzarellasuxstar
4121 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4188 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4217 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM