Ercolano, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1329 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1329 giorni faIo ho realizzato queste calamite con Photosì, ho scelto le foto su Pinterest avendo cura di scegliere anche il colore dei capelli 😂, ho scritto per ognuno la fatidica domanda e per finire, sotto, la scritta "Al mio fianco, da sempre!" e le ho...
Ho partecipato al post di Angela
1329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Farah
1329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
1332 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Fotografi garanzie ANFM