Ercolano, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho creato un post
696 giorni faCiao a tutte/i! 😊 C'è qualche coppia che il 26 Giugno parte per New York? Noi partiamo da Napoli (con scalo prima a Francoforte). Il 30 Giugno prendiamo poi il volo per il Messico. Lo chiedo perché se avete deciso di girarla in autonomia, potrebbe...
729 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
729 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
Ho partecipato al post di Federica
729 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
769 giorni fa
783 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
823 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho creato un post
831 giorni faSalve a tutte/i! So che qui non si usa festeggiare la promessa di matrimonio, ma verranno a trovarci i nostri genitori e i nostri fratelli e stavamo pensando almeno di portarli a pranzo fuori. Sapete consigliarci un bel ristorante in provincia di...
Ho creato un post
942 giorni faSalve a tutti/e! Consigli per un bel viaggio di nozze periodo fine giugno/inizio luglio? L'idea è di partire il 26 Giugno e fare due settimane (o 10 giorni, dipende dalle cifre che usciranno fuori). Voglio evitare crociere perché mi fa un po' paura...
943 giorni faVoi lo avete fatto realizzare? Noi ne abbiamo richiesto uno "classico " per noi sposi e 2 più piccoli per i suoceri
948 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
948 giorni faquante come me ancora in cerca della location? 🥺
948 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
948 giorni fa
Ciao.. idee originali per chiedere alle damigelle e testimoni di ricoprire questo ruolo?? Ci sono testimoni maschi anche...grazie
Ho partecipato al post di Giulia
948 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM