Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli

Frase per tappeto ingresso in chiesa

Luisa, il 30 Maggio 2023 alle 09:58 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Buongiorno a tutte!
Purtroppo 5 anni fa il mio adorato papà è volato in cielo. In tutte le scelte del matrimonio sono sempre alla ricerca di un suo segnale di approvazione perché sento che è con me.
Ho sempre sognato di percorrere la navata dedicandogli una frase speciale, qualcosa che avrebbe letto entrando in chiesa tenendomi per mano, ma la vita ha deciso di strapparmi questo desiderio a 19 anni.Dopo vari ripensamenti, sono riuscita a convincere mia mamma a percorrere la navata insieme a me.. nessuno può essere più importante di lei! Ho sempre trovato le parole giuste al momento giusto, eppure questa volta non riesco a pensare... Vorrei dedicarle una frase per ringraziarla e, al tempo stesso, vorrei scrivere una piccola frase per papà che mi accompagnerà sicuramente dal cielo... aiutatemi 😞Frase per tappeto ingresso in chiesa 1

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 10 Marzo 2024 alle 18:39
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2025 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la dritta
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, in realtà ci sono tantissimi negozi di tipografia che fanno tutto loro, tu devi solo dire la frase e la misura del tappeto che preferisci. Ti allego il sito di una tipografia che ha una sezione dedicata ai vari tappeti per eventi (sono assolutamente affidabili): https://graficanocera.com/categoria-prodotto/tappeti/page/2
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2025 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Anche io vorrei dedicare una frase al mio papà mentre mi accompagna all'altare. Per fargli una sorpresa. Volevo chiederti, su cosa l'hai fatta incidere la frase? Hai comprato un pezzo di stoffa??
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono commossa. È davvero carissimo! La frase dovrà uscire a te dal cuore, non sforzarti. Prima o poi verrà fuori e sarà bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te! Mi hai fatto commuovere ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo il quadretto, io penso che non ce la farei se vedessi la sedia vuota col quadretto, però è veramente stupenda, vorrei utilizzare anche io questa frase, penserò un pò a come fare...ti mando un abbraccio.............so come ti senti....e...tanti auguri Smiley heart

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Samantha, è solo una piccola modifica ma mi hai aperto gli occhi, grazie mille! 🥹❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, vorrei non poterti capire ma purtroppo il destino è stato troppo crudele!😞
    Ne approfitto per ringraziare tutte voi per i messaggi, soprattutto Samantha che con una piccola modifica mi ha aperto gli occhi, perché è un modo dolcissimo per pensare che in quel momento lui sta percorrendo la navata insieme a noi, ti ringrazio di cuore!🥹
    Comunque Annalisa io ho pensato e ripensato un modo per ringraziare anche lui per la giornata che sarà, ma l'idea di una preghiera nel libretto messa o chiedere al prete una frase per ricordarlo proprio non mi andava giù, anche il palloncino in quel momento non mi darà la forza per percorrere la navata, ma rafforzerà solo il mio sapere che lui non c'è più... Nel momento in cui inizia la celebrazione voglio che sia il matrimonio che ho sempre desiderato, non voglio vedere parenti piangere per il dolore ma voglio, con un piccolo gesto, farli sorridere. Quindi utilizzerò la frase che Samantha mi ha aiutata a modificare e, su una panchina davanti a tutto, poggerò questo quadretto che ho visto tempo fa su tik tok che mi ha fatto venire i brividi, perché so che lo vedranno in pochi e illuderò la mia testa che in quel momento lui sarà seduto proprio lìFrase per tappeto ingresso in chiesa 2

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi è per la mamma questa frase o la vorresti dedicare a tuo papà.. se fosse per il papà farei più una cosa del tipo “papà, so che oggi su questo tappeto ci sei anche tu ad accompagnarmi”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisa, è un gesto bellissimo davvero, un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...il mio amato papà non c'è più da due anni e poco più ed è un dolore perenne....anche io avevo pensato di ricordarlo in qualche modo (avevo pensato di far volare un palloncino con una scritta), ma in solitudine, solo davanti al fotografo...anche se l'idea del tappeto mi è sempre piaciuta tanto, ma cosa far scrivere sopra???

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frase per tappeto ingresso in chiesa 3
    Ciao Luisa, quella frase io l’ho fatta incidere per il mio amato papà, penso che il tuo sia un gesto dolcissimo 🥹 anche se non sarà presente fisicamente lui è lì con te e sarà felice!🥰🥹♥️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! Se hai sempre sognato di dedicargli una frase, credo che dovresti farlo anche se fisicamente non potrà essere con te. È un'idea dolcissima, anche la frase che hai messo mi piace molto.. Io cambierei solo il finale visto che ti accompagnerà la mamma.. "grazie mamma e papà per aver camminato al mio fianco oggi e sempre. Vostra figlia Luisa". Così coinvolgi entrambi.. Ti abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione