Ghedi, Brescia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
Ho creato un post
1047 giorni faBuongiorno! Mi sposo a settembre a Bs, vorrei fare un cambio scarpe perché tutto il giorno con i tacchi non so se reggo 😂 e avevo pensato di usare poi delle all star personalizzate, ma non saprei a chi rivolgermi!! Avete consigli? Grazie 🥰🙏🏻
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1050 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1050 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1051 giorni fa
1051 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1056 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1070 giorni faPorterete il vostro animale domestico in viaggio di nozze?
1071 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al post di Chiara
1075 giorni faHo partecipato al post di Adele
1080 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1080 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
1081 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
1092 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1134 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1134 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Fotografi garanzie ANFM