Ghedi, Brescia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ciao a tutt*😊 oggi siamo a -29 giorni!!! A voi quanto manca? non mi sembra vero manchi già così poco, ho tutto quasi pronto mi mancano ancora prova abito, scaletta musica e decidere i fiori per...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Ragazze manca un mese 🔥😍 il 9 settembre si avvicina! Quante come me?
Ciao ragazze, il ristorante che avete scelto che prezzo vi fa a persona? ☺️
Matrimonio il 16/9, ditemi che anche voi siete in crisi! Inizio ad avere dubbi su tutto quello scelto fino ad ora 😱 in più ho fatto la prova trucco e parrucco e non mi sono piaciuta 🥺🥺🥺 Boh…. Spero mi...
Ciao a tutti, mancano 64 giorni al mio matrimonio e non vedo l ora!!! Soprattutto dopo di godermi il mio viaggio di nozze! La località che abbiamo scelto è BALI E LOMBOK. Voi invece dove andrete di...
Iniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248...
Perché hai scelto ""?
Finalmente abbiamo realizzato il nostro SOGNO EMANUELE E GRAZIELLA SPOSI 25/06/2023
Ciao ragazze!!!! Domandina... Ma voi quanto tempo prima del matrimonio prevedete di fare l' incontro con l estetista inclusa la cerettap? Io non so proprio non vorrei prendermi troppo in anticipo......
Ciao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da...
Perché hai scelto ""?
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Le mie cosuccie fatte a mano, mi sono divertita molto a realizzarle. Dal fiocco che poi ho incollato sul segnaposto, al limoncello fatto in casa da mia mamma ai ventagli scritti a mano uno per uno le...
Crociera ai Caraibi, partenza da Miami, Bahamas, Giamaica, gra Cayman, Messico! Stupenda
Quanto tempo prima delle nozze si fa il prematrimoniale con il fotografo? Ci sono dei tempi standard o lo si può fare anche il giorno prima delle nozze?
Buongiorno a tutt*! Conviene prima scegliere (e fissare) la location per il ricevimento e poi ricercare la stessa data in chiesa o viceversa? Sia io che la mia compagna siamo fuorisede ed organizzare...
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
Ragazze ma voi avete scelto un viaggio di nozze in tour o avete organizzato il viaggio da voi senza l'aiuto di una agenzia? Per chi ha viaggiato a ottobre, quale è stata la vostra meta?
Queste sono le bomboniere che abbiamo scelto - ci sono diverse erbe aromatiche (origano, salvia, rosmarino etc).. manca solo il cesto per posizionarle in location e poi le ritiro.. vi piacciono? Non...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo ,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! Oggi andando a fare le prove con il prete abbiamo provato le promesse. Anche sapendole a memoria mi sarò inceppata duecento volte..leggendole eh 😂 figurarsi il giorno del matrimonio...
Secondo voi 35 minuti di cerimonia sono pochi? quanto dovrebbe durare per non annoiare ma non sembrare neanche povera? L'unione è civile e i riti sono simbolici con inserti di brani suonati dal vivo e...
Ciao ragazze, il mio abito sarà rosa cipria, molto luminoso e glam, ho dei sandali gioiello color argento, secondo voi gli orecchini dovranno avere degli strass rosa (come l'abito) o argento (come le...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che emozione finalmente sono arrivate… 🥹💌 Che ne pensate?
Ciao ragazze grazie a tutte per i consigli nel sondaggio … alla fine la scelta è ricaduta su fede classica 10 grammi❤️❤️❤️
Buongiorno! Mi sposo a settembre a Bs, vorrei fare un cambio scarpe perché tutto il giorno con i tacchi non so se reggo 😂 e avevo pensato di usare poi delle all star personalizzate, ma non saprei a...
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Sposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda...
Perché hai scelto ""?
Raga mi sposo io 21 luglio è ancora dobbiamo scegliere le fedi , maggio va bene come mese ? Penso due mesi prima credo id si. Rientro nei tempi ? Cos’altro c’è da fare in largo giro ancora ?
Fotografi garanzie ANFM