Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2023 Alessandria

Terrore di sbagliare

Vanessa, il 26 Giugno 2023 alle 21:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buonasera ragazze! Oggi andando a fare le prove con il prete abbiamo provato le promesse. Anche sapendole a memoria mi sarò inceppata duecento volte..leggendole eh 😂 figurarsi il giorno del matrimonio che tra tutti gli invitati, gli occhi addosso e l emozione non riuscirò nemmeno a parlare 🥲 spero di non fare una figuraccia

20 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 3 Luglio 2023 alle 09:07
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do perfettamente ragione. Alla fine non ho sbagliato nulla ed è andato tutto per il meglio 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi avevamo paura di sbagliare, balbettare o commuoversi troppo. Quel giorno poi è andato tutto bene perchè l'emozione ci ha presi tanto da non farci piangere come fontanelle e ci siamo concentrati. Poi avere sotto mano il testo da poter leggere è stato molto d'aiuto. Se dovesse capitare di sbagliare qualcosa non c'è nulla di male, è una cosa molto dolce :-)

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare è tutto normale, e che ci sia l' emozione é ancora più bello. Noi la nostra promessa l' abbiamo letta, a memoria figurati, e chi riusciva! Bé ti dico solo che ho pianto tutto il tempo che l' ho letta. Ma non mi è interessato, hanno visto tutti che ero tanto emozionata, e alcuni hanno pianto con me sentendola!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bha guarda io ancora non ho fatto prove e ho il terrore, soprattutto che mi venga il "groppo" in gola. Devo dire che soprattutto in passato mi sono ritrovata a parlare in pubblico e prima di inizare l'adrenalina era a mille, ma appena prendevo parola riacquisivo sicurezza inoltre sono abituata a parlare col pubblico....mi auguro che anche in questo caso sarò sicura di me.

Ps: io prima per la timidezza neppure entravo al panificio. La vita ci cambia e le esperienze ci forgiano.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È normale con l'emozione🙂

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho deciso di non fare prove.
    Leggeró le promesse direttamente il giorno del matrimonio.. anche perche gia adesso ogni volta che le leggo mi emoziono..
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutti è l'amozione 😊😊 tranquilla che il parroco le mette avanti per farle leggere 😊 augurissimi e goditi tutto 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa, anche il mio fm ogni volta che lo legge sbaglia qualcosa Smiley xd , perlomeno lo renderà anche divertente come momento Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo la prova, ho il terrore anche io😂😂l’emozione gioca brutti scherzi!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale...in qualche modo faremo dai
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora tempo per sentirti più pronta. Rileggile prima di andare a dormire e vedrai che sarai prontissima. Se ci è riuscito mio marito ci riuscirai anche tu
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla sposina. Andrà bene e sarai splendida con le tue bellissime emozioni! Non badare all'esposizione, tu recitale con il cuore, non sbaglierai!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sappiamo a memoria quelli che c’è da dire però non so se quel giorno lo diremo senza leggere
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene! Io mentre mio marito leggeva stavo per piangere ma quando è toccato a me è andata bene per fortuna!!! Abbiamo deciso di leggere e per paura che le emozioni giocasse brutti scherzi!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagina che io le ho fatte anche in tedesco e non parlo una parola! Mi sono esercitata per settimane 😂 fallo anche tu, vedrai che andrà bene!

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh fai ancora un po’ di prove, poi vai d’istinto. 😘
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo farò sapere 💪
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì però vorrei anche dire due cose dette bene 😂😂 cioè è assurdo che anche leggendo mi agito 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo. Se anche fossi volta dall’emozione, sarebbe esattamente il momento giusto per emozionarsi. Vai col cuore ed isolati come se fossi in una stanza da sola
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo vedrai che andrà bene 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione