Queste sono le bomboniere che abbiamo scelto - ci sono diverse erbe aromatiche (origano, salvia, rosmarino etc).. manca solo il cesto per posizionarle in location e poi le ritiro.. vi piacciono? Non si vede ma a lato c’è il tag con scritto la tipologia di erbe aromatiche..
Visualizza messaggio citato
Sinceramente la mia idea di ‘bomboniera’ è qualcosa di simbolico - preferisco coccolare i miei ospiti in altri modi (es. pagando la notte in hotel, offrendo la cena con degustazione in cantina il giorno precedente per chi ha bisogno di venire prima, dando a disposizione una navetta per salvaguardare la patente e rendere il soggiorno più confortevole etc etc) - però ovviamente ognuno ha le proprie priorità e gusti 😀
A me personalmente non fa impazzire, anzi... Se dovessi ricevere io una cosa così ci rimarrei male sinceramente 🤷🏻♀️ io pensavo che questo fosse un segna posto 🥴🙄
Molto carina, la vedrei bene come segna posto o comunque da consegnare ad ogni ospite. A famiglia, considerando anche nuclei più numerosi, la vedo un po' piccina.
Anche noi daremo una bomboniera a famiglia e anche a chi non viene 😊 Probabilmente la daremo anche a chi è invitato alla cerimonia ma fa un regalo, ai colleghi invece anche noi sacchettini di confetti. Molto carini i vostri!! 🥰
Ne daremo una a famiglia - in più la consegno anche a chi non potrà venire al matrimonio mentre ai colleghi (con cui abbiamo organizzato un aperitivo pre wedding) consegneremo dei sacchettini (foto qui sotto)!