Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2022
Napoletana a Firenze, con disagio perenne e gioie ad intermittenza
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo affidati completamente alla nostra weeding planner quindi, a parte l'idea di base, sta elaborando tutto lei...il mio matrimonio sarà una sopresa prima per noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
23
Buongiorno a tutti, ho un dubbio molto grande Io e il mio ragazzo ci stiamo organizzando per il nostro matrimonio l'anno prossimo Il problema è che io vorrei una wedding planner mentre a lui non va...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
291 giorni faCosa sceglierai? Vota!
291 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
291 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
I miei video più recenti
Amici
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM