Scandiano, Reggio Emilia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1215 giorni faHo partecipato al post di Laura
1215 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1215 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1215 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1215 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1215 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1215 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho avuto preventivi da capogiro...
1217 giorni faSpose! E se come elemento blu per le nozze sceglieste proprio il vestito, quale tra questi 3 indossereste? ** Votate e commentate per farcelo sapere! 1) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G213 2) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G201 3) 💙Abiti da...
1217 giorni faCiao Spos*! Quale destinazione preferisci tra queste due splendide mete? 💕 ** Se cerchi un'agenzia per il tuo viaggio di nozze, dai un'occhiata qui 👉 I migliori fornitori per il matrimonio
Fotografi garanzie ANFM