Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Aprile 2023 Roma

Budget viaggio di nozze

Ilaria, il 12 Dicembre 2022 alle 21:50 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Salvato
Ciao a tutte!
Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni…
Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️

Meno di 10 mila €

74%

144 voti

Più di 10 mila €

25%

49 voti

19 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 16 Dicembre 2022 alle 19:29
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie delle informazioni e del consiglio… sì stiamo effettivamente prendendo in considerazione l’idea delle Hawaii 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi siamo stati in Polinesia più di 20 g, facendo tappa a San Francisco e LA e superi facilmente i 15k. Noi l'abbiamo fatto senza agenzia e qualcosina in meno abbiamo speso ma rimane una meta costosa anche se ne vale decisamente la pena!

    Come alternativa, se ti piace il genere e vuoi spendere un pochino meno, puoi guardare Hawai o Maldive, oppure anche le Filippine (molto sottovalutate ma fantastiche, dipende solo dal periodo perché nella nostra estate è sconsigliato)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati sono contenta di averti aiutata ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok 👍🏻 allora forse nel nostro budget ce la
    Facciamo. Sì come
    Mi diceva anche un’altra ragazza la Polinesia è veramente fuori portata! Grazie delFeedback 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, hai ragione… la polinesia forse rimarrà un sogno perché più vedo i prezzi più lascio perdere 😂 comunque sei stata proprio gentile! Inoltre, ti confermo che almeno per esperienza negli USA il costo di cibo e “vita”
    È sempre altissimo rispetto a noi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊! Noi abbiamo speso poco meno di 10.000 € tramite agenzia. Staremo via 16/17 giorni e faremo tour on the road dei parchi+ estensione mare ad Antigua al Cocos Hotel! Tutto comprensivo di assicurazione,annullamento viaggio e affitto macchina.Ad Antigua abbiamo all inclusive mentre in America sono esclusi i pasti!
    Il mio sogno era la Polinesia ma i preventivi superavano i 14/15 mila per cui abbiamo rinunciato.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ahah e pensa che ero terrorizzata dalla prenotazione mi tremavano le mani mentre inserivo i dati dei biglietti 😅 però sono un po’ di parte perché ho studiato come tecnico del turismo quindi diciamo che sono abbastanza rodata per queste cose anche se poi nella vita ho fatto tutt’altro 😊 ad ogni modo, la parte degli usa, soprattutto se ci sei già stata secondo me la puoi prenotare anche benissimo in autonomia e ti assicuro che risparmi un sacco rispetto alle agenzie perché scegli tu cosa prenotare (le agenzie a cui mi sono rivolta io mi hanno fatto preventivi oltre i 14 mila euro per lo stesso viaggio SENZA New York)


    Per l’estensione mare io ho “dovuto” (anche se non mi lamento affatto 😂) scegliere Antigua perché nel periodo in cui vado io i Caraibi sono abbastanza sconsigliati, Antigua e Aruba si salvano un po’ perché sono molto riparate e quindi c’è molto meno il rischio di uragani o altro. Aruba l’ho scattata perché è molto americaneggiante, così come le Hawaii mentre io volevo un posto più “selvaggio” e paradisiaco con degli hotel che non sembrassero i soliti casermoni da 3000 ospiti a settimana, volevo qualcosa di più riservato e sopratutto con più attenzione al cliente e tutto questo penso di averlo trovato a Cocos Hotel di Antigua, ma ti farò sapere a luglio. La polinesia anche noi l’abbiamo sognata tanto ma è veramente INTOCCABILE, per lo meno per le mie tasche… considera che sia con l’agenzia che con il fai da te per fare 3 notti a San Francisco e 10 giorni tra moorea e bora bora ci volevano almeno 12/13 mila euro SOLO PERNOTTAMENTO quindi praticamente avevi un’altra valanga di soldi da spendere poi per vivere la e mi hanno detto che sia usa che polinesia sono carissimi per quanto riguarda cibo e tutto il necessario alla sopravvivenza..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei bravissima e super organizzata! Noi anche avevamo visto tramite booking e sky scanner, poi ho chiesto a dei miei conoscenti che lavorano nel settore. Come dicevi tu, dato che è un viaggio importante stiamo valutando tutto e in modo scrupoloso😉 noi volevamo vedere LA, Las Vegas, qualche parco e San Francisco😊 e poi fare qualche giorno al mare per rilassarci valutando tra Messico/ Hawaii / Polinesia…
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, per i voli ho utilizzato skyscanner per cercare gli orari e i voli che mi interessavano, poi la prenotazione l’ho fatta direttamente sul sito della compagnia aerea (ho preso air france, american Airlines e delta) perché tantI siti tipo edreams mi hanno riferito essere alle volte poco affidabili e quindi essendo un viaggio importante ho preferito acquistare direttamente dalla compagnia aerea in modo che se ci sono problemi mi posso rivolgere direttamente a loro.
    Per gli hotel in America ho fatto tutto con Booking.com (ovviamente solo posti con punteggio di almeno 8 e verificati su tripadvisor con molte recensioni). Per il resort di antigua ho fatto una prenotazione diretta con l’hotel perché aveva un pacchetto luna di miele che offriva il 15% di sconto sulla cifra e diversi optional da luna di miele, sempre però dopo scrupolose verifiche sui vari siti di recensioni (ho scelto un resort solo adulti con un punteggio si 4,7 stelle su tripadvisor e con decine di recensioni di italiani soprattutto per il fattore cibo). Per le assicurazioni ho scelto europassistance per il a polizza annullamento, e sono in attesa di confermare uno dei preventivi per la polizza sanitaria e sto valutando tra continuare con europassistance, Columbus assicurazioni o coverwise.
    Per l’auto ho già fatto i preventivi e penso di affidarmi ad alamo o avis.
    Penso di non aver dimenticato nulla 😅
    Tu che giro avevi in mente invece?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del feedback 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dev’essere stato un bel viaggio!! Grazie del
    Riscontro 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente male😊grazie del feedback
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Davvero un bel giro! Complimenti 😊 noi siamo stati già sulla costa est e volevamo visitare la ovest… ho fatto qualche preventivo e qualche ricerca da privata, ma volevo avere qualche riscontro in più. Tu che siti hai usato? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta 😉 wow! Che giro avventuroso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso €2.000 una settimana a Malta a Luglio.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto il mare ma ma solo usa ovest on the Road, California Utah Nevada e Arizona.. per renderti conto.. 18 giorni tutto compreso, con auto a noleggio ed il resto il viaggio 6500 poi altri 7000 per vivere lá..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 10000 €
    - 3 Giorni a Dubai con ingresso al Burj Khalifa e al the Frame con sistemazione b&b all’Indigo Dubai Downtown
    - 9 giorni allo You&Me adult only full bord con spostamento in idrovalante , transfert privato a/r dall’aeroporto. Con assicurazione annualmente / Covid ecc Dobbiamo giusto pagarci i pasti a Dubai e abbiam tutto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho prenotato in fai da te quindi senza agenzia, per giugno 2023 😊
    Ti posso dire che il nostro giro sarà questo: partenza da Milano mxp per San Francisco, 3 notti a San Francisco, 1 notte Napa per visitare la regione vitivinicola, 2 notti a Los Angeles, volo da Los Angeles ad Antigua, 7 notti ad Antigua in resort only adults all inclusive, volo da Antigua a New York, 2 notti a New York e volo di rientro a Milano, compreso di hotel, assicurazione annullamento e assicurazione sanitaria, voli e autonoleggio sono stata sui 9500 euro
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9000 x 17 giorni tour in Harley Davidson di California Arizona Utah Nevada
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione