'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Settembre 2014
sono solare, simpatica, mi piace aiutare gli altri e mi piacciono i bambini(ho fatto babysitter, catechismo e anche stae in un asilo nido). sono anche un... Visualizza altro
sono solare, simpatica, mi piace aiutare gli altri e mi piacciono i bambini(ho fatto babysitter, catechismo e anche stae in un asilo nido). sono anche un pò maschiaccio perchè mi piacciono le auto,le moto e i camion. sono molto testarda
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
4217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4218 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho partecipato al post di Anna
4218 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4218 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4220 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4223 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri è stata la mia prima volta in atelier x la scelta dell abito. Posso dirvi che è vero che alcuni modelli di abiti che non avrei mai pensato di indossare mi hanno sorpresa! Quindi provate tutto. Io ho provato modelli vari:...
Ho partecipato al post di Anna
4223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4225 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM