- Matrimonio
- Community
Francesca
'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Settembre 2014
sono solare, simpatica, mi piace aiutare gli altri e mi piacciono i bambini(ho fatto babysitter, catechismo e anche stae in un asilo nido). sono anche un... Visualizza altro
sono solare, simpatica, mi piace aiutare gli altri e mi piacciono i bambini(ho fatto babysitter, catechismo e anche stae in un asilo nido). sono anche un pò maschiaccio perchè mi piacciono le auto,le moto e i camion. sono molto testarda
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
per essere al massimo, alle mie nozze vorrei mia nonna, la mia roccia a cui ero molto legata, che purtroppo è morta 2 anni fa
Il racconto del mio matrimonio
Innanzitutto vorrei partire col fatto che si pensa sempre che il giorno del matrimonio dovrebbe essere tutto perfetto. Beh anche se poi non sarà mai così, cercate di vivervi al...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
68Salve ragazze,mi sposo a maggio 2022...secondo voi quanto tempo prima devo andare a vedere l l'abito?😊
Ciao ragazze eccomi qui a tormentarvi nuovamente con gli orecchini,siccome non riesco a decidermi,o meglio...ce uno che mi piace piu dell'altro ma non riesco a decidermi lo stesso 😂😂😂😂😂,chiedo a voi...
Ciao a tutte! Qualcuna della provincia di Vicenza ha già scelto il coro per la chiesa e può indicarmene uno bravo? Ho già guardato tra i fornitori qui sul sito, ma mi fido di più delle testimonianze...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1742 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1742 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
1742 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM