Milano, Milano · Da Agosto 2022
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1317 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1317 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1317 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Virginia
1317 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1317 giorni fa
1317 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1317 giorni fa
1317 giorni faCiao ragazze non so come organizzarmi per il bouquet. Il mio compagno lo porta a casa mia? Oppure me lo consegna mia suocera? Io vorrei che mi vedesse direttamente in chiesa
Ho partecipato al post di Maria
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1321 giorni fa
1321 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1321 giorni fa
1321 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
Fotografi garanzie ANFM