Milano, Milano · Da Agosto 2022
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1317 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1317 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1317 giorni faSceglieresti il tema natalizio per le tue nozze? 🎅 Ancora qualche idea per te! Ti proponiamo delle decorazioni floreali tipiche del periodo di Natale. Ti piacciono? Accetti, ricicli o rifiuti? ❄️ Vota! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1317 giorni fa
1317 giorni faPenultimo quesito del nostro test a tema natalizio! In questo periodo dell'anno, l'atmosfera è tutto e, per un perfetto matrimonio Christmas style, non possono mancare le decorazioni luminose. Ti piace l'opzione proposta? L'accetti, la ricicli o la...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1317 giorni fa
1317 giorni faProssimo argomento da affrontare in stile e tema natalizio: la torta! Si presta benissimo per le decorazioni con frutti rossi, pigne e bacche! Che faresti con questa Christmas Wedding Cake? 🍰 *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni luminose...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1317 giorni fa
1317 giorni faDomanda numero 7 del test natalizio per eccellenza! 🎅 Se dovessi ricevere sotto l'albero questi vestiti da damigella natalizi, cosa faresti? 💃💃💃 Vota l'opzione che preferisci e raccontaci come saranno i vestiti delle tue damigelle! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1317 giorni fa
1317 giorni faAvanti con le nostre ispirazioni a tema natalizio ! 🎅 Siamo alla numero 6 e parliamo di look sposo: cosa ne pensi di questo papillon? Accetti, ricicli o rifiuti proprio? ❄️ Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle natalizio: accetti,...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1317 giorni fa
1317 giorni faAltro post, altra domanda del nostro test a tema natalizio! Anche le scarpe possono essere perfettamente en pendant con lo stile di un matrimonio natalizio. Cosa ne pensi di questa nostra proposta? Accetti, ricicli o rifiuti? 🎅👠 Vota e spiegaci...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM